L'Ufficio lavoro di lavorarealondra.com LTD

Lavorarealondra.com è una delle agenzie dalla più duratura, seria e comprovata esperienza nell'ambito dell'offerta di servizi lavoro e alloggio a Londra. Da più di dieci anni aiutiamo ragazze e ragazzi italiani nelle loro esperienze di vita e lavoro nella capitale del Regno Unito. La nostra forza non è solo quella di offrire servizi a prezzi tra i più competitivi sul mercato, ma quella di poter contare su un team di professionisti giovani e preparati che conoscono perfettamente le dinamiche burocratiche e lavorative del mercato londinese.
Molti sono i servizi che offriamo ma ciò di cui andiamo particolarmente fieri è quello legato alla consulenza in ambito lavorativo. Per questo abbiamo creato un apposito Job Office, per offrire un supporto completo nella delicata fase di una ricerca di lavoro a Londra. Il nostro ufficio, grazie ad un continuo e capillare lavoro di interscambio con i manager della ristorazione londinese, è in grado di monitorare quotidianamente l'offerta e la domanda di impiego in questo importante settore lavorativo. Questo lavoro, e la rete di rapporti di collaborazione che si sono creati nel tempo, è ciò che consente al nostro ufficio di offrire ai ragazzi che si rivolgono a noi una consulenza davvero mirata e specifica per il reale mercato del lavoro londinese.


In cosa consiste il servizio del nostro Job Office?
Per prima cosa facciamo un lungo colloquio con i ragazzi che si rivolgono a noi per valutarne il reale profilo professionale e il livello di conoscenza della lingua inglese. Ciò serve per poter fissare degli appuntamenti con i potenziali datori di lavoro in modo tale che la tipologia di candidato richiesto corrisponda esattamente alle competenze del candidato stesso. Questo evita inutili perdite di tempo per entrambi. Un'altra cosa in cui il nostro ufficio può offrire un aiuto prezioso è nella stesura e traduzione del CV. Forse non si presta abbastanza attenzione a questo "pezzo di carta" che, invece, riveste un'importanza non secondaria nel mercato lavorativo londinese. È un vero biglietto da visita, per cui è importante che sia scritto in un inglese perfetto e secondo i criteri britannici.


Dopo quanto tempo trovano un lavoro i ragazzi che si rivolgono a noi?
Dalla nostra esperienza possiamo affermare che, in genere, dopo due settimane tutti i ragazzi che si avvalgono della nostra consulenza trovano un lavoro. E noi di esperienza ne abbiamo tanta visto che sono circa trenta, ogni mese, i ragazzi che arrivano a Londra con l'aiuto e la consulenza della nostra agenzia.


Perché cercare lavoro nella ristorazione?
I nostri servizi a LondraPerché, nel tempo, la nostra agenzia è diventata un punto di riferimento anche per i manager londinesi del settore, che si rivolgono a noi per cercare collaboratori. E perché questo tipo di impiego continua ad essere la porta d'ingresso privilegiata per entrare nel mondo del lavoro londinese. Un mondo estremamente dinamico, in continuo movimento ed estremamente competitivo. Dinamismo, movimento e competitività sono anche gli elementi che fanno sì che l'impegno duro porti con sé risultati proporzionali alla voglia di emergere. I servizi dell'agenzia però non finiscono qui. Spesso i primi tempi sono quelli più difficili, in cui è più complesso l'impatto con una realtà nuova, con un ambiente che, seppur ricchissimo di stimoli, può apparire più difficile di quanto non sia in realtà. Il nostro Job Office aiuta i ragazzi che si rivolgono all'agenzia sia nell'apertura di un conto bancario sia nell'ottenimento dell'importantissimo NIN, cioè il National Insurance Number. Queste due operazioni burocratiche sono essenziali per poter ottenere un regolare contratto di lavoro, e per avere lo stipendio accreditato in tempi rapidi.


Perché rivolgersi a Lavorarealondra.com?
Perché diamo consulenza e supporto e lo facciamo attraverso un team di giovani professionisti, alcuni dei quali, a loro volta, sono stranieri che a Londra hanno trovato un lavoro. Quindi sono in gradi di capire perfettamente quali possano essere gli elementi più delicati e a cui prestare particolare attenzione. Sappiamo che, molto spesso, agenzie che fanno il nostro stesso lavoro suscitano sospetto e perplessità. Noi però ci mettiamo la faccia, nel senso che la nostra agenzia non ha solo un sito internet ma uffici con persone in carne ed ossa che si relazionano veramente con i clienti. Chi si rivolge a noi, sia per mail sia telefonicamente, riceve risposte in modo puntuale e tempestivo. Un servizio che continua anche una volta arrivati a Londra. Il nostro Job Office, con il suo team, resta a disposizione dei ragazzi anche dopo il colloquio di lavoro, per chiarire ogni dubbio, per dare consulenza su qualunque aspetto della proposta lavorativa che, per qualche motivo, non dovesse convincere il nostro cliente.

Il nostro Job Office può davvero rappresentare un prezioso supporto in quello che rappresenta il passo più importante per iniziare al meglio un'avventura londinese: il lavoro. E i centinaia di ragazzi che si sono rivolti a noi con soddisfazione ne sono la testimonianza più bella.

Servizi Offerti

I nostri servizi a Londra

Le tipologie di servizi offerti sono:


1. - Lavoro + Corso d'inglese + Alloggio
2. - Corso d'inglese + Alloggio
3. - Corso d'inglese + Lavoro
4. - Alloggio + Lavoro
5. - Lavoro in Hotel
6. - Solo Alloggio
7. - Solo Lavoro

(visitate la pagina dei servizi per i dettagli del servizio + i costi)