Ultime offerte di lavoro da Londra al 22 settembre 2017

Sono tante le offerte di lavoro che, quotidianamente, arrivano da Londra. E quelle relative al settore della ristorazione sono, tra tutte, le più numerose e varie.


Perché la ristorazione

Perché lavorarealondra.com si è specializzata nella ricerca e offerta di lavori nel campo della ristorazione? Per tanti motivi. Il primo è che la nostra esperienza quasi decennale ha fatto di noi uno dei partner più affidabili per molti manager del settore; che si rivolgono a noi per la nostra serietà e affidabilità.
Un altro motivo è quello legato al dinamismo del settore londinese della ristorazione. Un settore che cresce costantemente sia in termini di business sia in termini occupazionali. Lavorare in questo settore, dunque, resta il modo migliore e più efficace per entrare nel mondo del lavoro londinese.



Se hai voglia lavori nel giro di pochi giorni

Il numero di ristoranti, locali, pub e alberghi presenti a Londra, fanno della capitale britannica un leader mondiale nel settore della ricezione turistica. E fanno di questo settore uno dei più dinamici e dei più ricchi di opportunità lavorative. Ristoranti e alberghi sono costantemente alla ricerca di personale da inserire nelle loro strutture. Del resto non può essere diversamente per chi opera in questo campo, in una città visitata ogni anno da milioni di turisti e uomini d'affari.



Qualche numero

Giusto per darvi un'idea di cosa rappresenti, l'industria della ristorazione, per l'economia di Londra, ecco alcuni dati: sono oltre 350000 le persone impiegate in questo settore, che significa il 5% dell'intera popolazione residente. Entro i prossimi dieci anni si calcola che questo numero salirà a quasi 540000 occupati. E il business generato da tutto questo lavoro è di svariati milioni di sterline. Entrare a lavorare in questo ambiente significa far parte di quello che, a tutti gli effetti, è uno dei pilastri dell'economia e dell'immagine della città. Diventata ormai, per quantità e qualità, la vera capitale mondiale della ristorazione.



Possibilità per tutti

Proprio per come è strutturato il settore della ristorazione, e quello della ricezione turistica in generale, esso richiede professionalità di ogni tipo e con i più diversi bagagli di esperienza. A Londra si può davvero cominciare dall'inizio, anche senza alcuna esperienza, e percorrere tutta la trafila professionale per arrivare magari a posti dirigenziali. Il mondo del lavoro londinese è così: se lavori duro e meriti, fai strada; anche in tempi relativamente brevi.


Le figure professionali che cerchiamo
offerte lavoro londra

Per i nostri clienti (ristoranti, bar, pizzerie e hotel) siamo alla ricerca continua di molte figure professionali. Le più richieste, attualmente, sono:
- cuochi anche con poca esperienza da inserire in ristoranti della città
- pizzaioli che lavoreranno presso ristoranti e pizzerie italiane cittadine. Anche per questa figura non è necessaria una lunga esperienza lavorativa
- camerieri e cameriere da inserire in ristoranti italiani
- cameriere ai piani per lavori in hotel. Per questa mansione non è necessaria una ottima conoscenza della lingua inglese.
E se vi state chiedendo perché tra i nostri clienti ci sono molti ristoranti e pizzerie italiane, vi rispondiamo ancora con dei dati: su oltre 16300 ristoranti presenti a Londra, il 10% sono ristoranti italiani. La nostra cucina è quella che ottiene il maggior successo nella capitale britannica . Non volete approfittare di questa opportunità?


Scrivi la tua richiesta


(7) Commenti

Lia
30 agosto 2017, 20:30
Salve a tutti, ho 34 anni e vorrei fare un'esperienza lavorativa a Londra nel settore alberghiero o come commessa in un negozio,spero possiate aiutarmi,grazie!
Gloria
28 febbraio 2017, 18:42
Salve,
mi chiamo Gloria, ho 25 anni e vengo da Agrigento.Sono laureata in Economia e sto studiando per la magistrale. mi piacerebbe lavorare per un po di tempo nel Regno Unito, possibilmente da fine luglio ai primi di settembre durante la pausa universitaria, per migliorare le mie conoscenze della lingua inglese. possiedo una certificazione ESB livello B1, ma ho necessità di migliorare le mie capacità comunicative direttamente con persone del posto e che siano madrelingua inglesi.Riesco ad adattarmi a qualsiasi tipo di lavoro e soprattutto imparo velocemente. Attendo una vostra risposta.
Grazie
Luigi
20 febbraio 2017, 17:57
Buonasera,
Mi chiamo Luigi ho 29 anni e vivo a Napoli , ho intenzioni di trasferirmi a Londra definitivamente e quindi cambiare la mia vita
Ho lavorato nel 2014 per un anno, purtroppo sono dovuto ritornare in patria.
Aspetto vs notizie
Distinti saluti
cristina langella
23 gennaio 2017, 19:47
Salve,

Sono alla ricerca di lavoro come cameriera e/o lavapiatti in qualche regione del regno unito, ho lavorato oltre un anno in Germania dove ho parlato solo ed esclusivamente in "Tedesco", sono oramai tantissimi anni che non parlo piu´ l´inglese ma mi basterebbero pochi mesi per ricominciare a parlarlo di nuovo bene.

rimango volentieri in attesa di ricevere qualche notizia di lavoro.

i miei recapiti:
cell_0049015115620157
Blerina
22 gennaio 2017, 19:12
Salve!
Ho 34 anni e mi trovo a Londra per motivi di studio. Purtroppo a metta Febbraio dovrò rientrare ma mi piacerebbe trovare un impegno per continuare gli studi e rimanere. Mansioni ; estetista, hostess, cameriera ai piani, baby sitter.
Grazie
cupaevablerina@gmail.com
Paolo
11 gennaio 2017, 20:21
Ciao sono un pizzaiolo stile napoletano e vorrei trovare lavoro a Londra in una pizzeria italiana. Mi potete dare una mano ?
Matteo Oggioni
08 gennaio 2017, 15:44
Buongiorno,
Mi chiamo Matteo Oggioni ho 29 anni e attualmente vivo a Sulmona con mia moglie e mio figlio.
Ho già lavorato a Londra per circa due anni presso Ask Italian,nella sede di Baker street proprio sotto regents park.
Contemporaneamente frequentai anche la TTI SCHOOL OF ENGLISH in Camden street.
Parlo un inglese fluente devo solo ricominciare a "masticarlo".
Anche mia moglie mi seguirà ma partirei prima io per spianarle la strada , oppure partiremmo assieme.
Sicuro di un vs cortese riscontro porgo cordiali saluti
393664633870

Scrivici se hai domande o richieste lavoro e alloggio a Londra

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *

Email *

Commento