Lavoro

Trovare lavoro a Londra non è certo la cosa più facile di questo mondo e può richiedere molto tempo. Ma con noi avrai la garanzia di vederti organizzare colloqui di lavoro già dal secondo giorno dopo il tuo arrivo per la durata di un mese. Ti aiuteremo anche con il tuo curriculum, traducendolo in inglese e secondo le norme britanniche.

Nello specifico questo pacchetto prevede:

Colloqui di lavoro garantiti per 6 settimane: ti assisteremo fissandoti colloqui specifici in base al tuo curriculum e al tuo profilo. È possibile estendere il servizio ricerca ed offerta lavoro per 6 mesi al costo aggiuntivo di 50 euro


Traduzione del CV in inglese: non si sottolinea mai abbastanza l'importanza di questo aspetto che, invece, può contribuire a fare la differenza nel trovare lavoro o meno. Noi te lo tradurremo e lo modificheremo secondo le norme britanniche. Colloqui di lavoro garantiti: per tre mesi ti organizzeremo quanti più colloqui di lavoro possibili in base al tuo curriculum e al tuo profilo.

Apertura di un conto corrente bancario: questa operazione può non essere semplicissima per chi non è residente. Noi ce ne occuperemo aprendotene uno in una delle maggiori banche inglesi, senza costi di apertura e mantenimento.

Carta SIM con numero inglese: per risparmiare sulle chiamate all'estero e per essere più facilmente raggiungibile dagli eventuali datori di lavoro.

Richiesta del National Insurance number: ti organizzeremo noi un appuntamento con l'ufficio del lavoro per ottenere questo numero di assicurazione nazionale, fondamentale per ottenere un lavoro e per la restituzione delle tasse qualora lasciassi l'Inghilterra. In questo caso ti forniremo tutta la documentazione da fornire all'Inland Revenue.

Registrazione per l'assistenza sanitaria: ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per ottenerla.

Aiuto nella ricerca di un nuovo lavoro: se decidi di cambiare lavoro, per migliorare e arricchire il tuo curriculum, noi ti aiuteremo anche in questo. Il nostro staff è multilingue per cui potrai contare su un'assistenza ancora più efficace.

Assistenza su come muoversi a Londra e come risparmiare sui mezzi pubblici.



Retribuzioni medie a Londra

- Lavapiatti 175/230£
- Aiuto Camariere e Cameriere 180/300£
- Cameriera ai piani 180/230£
- Barista 220/300£
- Addetto alla caffetteria 180/220£
- Cuoco 280/750£
- Pizzaiolo 220/280£
- In discoteca 170/220£
- Facchino 160/220£
* Le retribuzioni riportate si intendono in sterline e a settimana



Per informazioni compilate senza impegni il nostro form »


€ 225,00
Come nella London Tube: scegli il tuo colore per vivere la città