Lavoro e Alloggio

Questa scelta rappresenta il modo più efficace ed economico per trovare un alloggio e un lavoro a Londra. Tu dovrai solo scegliere la tipologia di alloggio e noi ti troveremo una sistemazione nelle zone più centrali della città. In più ti organizzeremo da subito, colloqui di lavoro e assistenza nella traduzione del tuo curriculum.

SODDISFATTI o RIMBORSATI Sì, avete letto bene. Se con noi non trovate un lavoro entro il primo mese vi restituiremo i soldi per il nostro servizio di consulenza. Vi sfidiamo a trovare altre agenzie che vi diano la stessa garanzia. Noi vogliamo davvero offrirvi dei servizi unici, seri e affidabili. lavorarealondra.com si assume fino in fondo la responsabilità di quello che dice.
Tutto questo lo offre solo lavorarealondra.com Con questo pacchetto avrai quindi:

Prenotazione dell'alloggio: in camere singole o in condivisione ma sempre nelle zone più centrali della città (zone 2 e 3). Assistenza su come muoversi a Londra, su come utilizzare i mezzi pubblici e su come risparmiare.

Carta SIM con numero inglese: il modo più economico per chiamare all'estero e per essere reperibile per gli eventuali datori di lavoro.

Traduzione del curriculum: essenziale per trovare lavoro un buon curriculum non deve solo essere tradotto perfettamente ma anche presentato nella forma più confacente alle norme britanniche.

Colloqui di lavoro garantiti per 3 mesi: per un mese ti assisteremo fissandoti colloqui specifici in base al tuo curriculum e al tuo profilo. È possibile estendere il servizio ricerca ed offerta lavoro per 6 mesi al costo aggiuntivo di 50 euro

Apertura di un conto corrente bancario: operazione non sempre semplice per chi non risiede a Londra. Noi ti aiuteremo ad aprirne uno in una delle migliori banche della città, senza spese di apertura e mantenimento. Richiesta del National Insurance Number, numero di assicurazione nazionale indispensabile per lavorare e per la restituzione delle tasse nel caso lasciassi l'Inghilterra. Noi ti prenoteremo un appuntamento con l'ufficio del lavoro per sbrigare le pratiche necessarie.

Assistenza per la restituzione delle tasse: se lasci l'Inghilterra hai diritto di farti restituire le tasse pagate lavorando qui. Noi ti forniremo tutta la documentazione necessaria da fornire all'Inland Revenue.

Registrazione presso il medico locale: ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per ottenere l'assistenza sanitaria.

Ricerca di un nuovo alloggio: qualora tu volessi cambiare sistemazione, noi ti aiuteremo, in base alle disponibilità del momento. Il nostro staff è multilingue quindi potrai sempre contare su un'assistenza ancora più efficace.


ALLOGGIO

Gli alloggi si trovano nella zona 2 e 3. Sono completamente arredati di ogni confort e sono condivisi con altri ragazzi, italiani e stranieri. Per ragioni igieniche non forniamo lenzuola e coperte.
I costi degli alloggi variano come segue:
- Singola: da 120 a 130 sterline
- Doppia: da 85 a 95 sterline

I prezzi si intendono a settimana a persona per posto letto (le utenze luce, acqua, gas, internet, council tax, ecc.) sono incluse). Il costo della camera varia in base alla grandezza e comfort della stanza e della casa, la zona dove é situata e da bassa ad alta stagione.


Retribuzioni medie a Londra

- Lavapiatti 175/230£
- Aiuto Camariere e Cameriere 180/300£
- Cameriera ai piani 180/230£
- Barista 220/300£
- Addetto alla caffetteria 180/220£
- Cuoco 280/750£
- Pizzaiolo 220/280£
- In discoteca 170/220£
- Facchino 160/220£
* Le retribuzioni riportate si intendono in sterline e a settimana



Per informazioni compilate senza impegni il nostro form »


€ 295,00
Come nella London Tube: scegli il tuo colore per vivere la città